Destinations

Countries I plan to visit.
I have no idea how long I’m going to be able to stay on the road, surely as long as my money will last, and I’ll do my best to lengthen it as much as I can saving here and there, working when/where possible, budgeting as much as I can.

 

The itinerary is not fixed though, I want to have full flexibility as I go, feel free to decide that I like a place and settle there for a while or leave as soon as I can if I hate it!

Open to any possibility, welcoming every culture, change, mood and adventure, don’t get too attached to this map, as it might change while naturally unfolding!

 

flag_italy_small

Questa è la mappa dei paesi che intendo visitare.

Non so per quanto tempo riuscirò a viaggiare, di certo fino a che i soldi me lo permetteranno, e farò del mio meglio per allungarne la durata il più possibile, risparmiando qui e lì, lavorando dove e quando possibile, pianificando minuziosamente le spese.

L’itinerario non è fisso, non so in quale ordine o per quanto tempo starò in posto piuttosto che in un altro. Voglio avere piena libertà di decidere di prolungare la mia esperienza in un determinato posto ogni volta che mi andrà di farlo, o di scappare via da un’altro se non mi ci sento bene.

Viaggerò aperta ad ogni possibilità, accogliendo positivamente ogni cambio, cultura, stato d’animo ed esperienza, perciò non attaccatevi troppo a questa mappa, potrebbe cambiare parecchio durante il cammino!